• 06mag

    Presentazione “Chimera Industries : Project White Room”

    “Chimera Industries : Project White Room” è un nuovo videogioco in sviluppo della “Huginn Studio” per dispositivi mobile android  e ios.
    Il gioco sarà ambientato in una stanza completamente vuota,con nessuna possibilità di interazioni sia con altri essere umani che con oggetti . Riuscirete a resistere fino alla fine della quarantena senza impazzire?

    La “Chimera Industries” società segreta che tratta di esperimenti sulla mente umana, ha aperto un nuovo invito per il suo nuovo progetto “White Room”:

    L’esperimento consiste nell’isolamento di 40 giorni del soggetto in una stanza senza nessuna possibilità di interazione umana e con oggetti. Alla fine dei giorni citati il soggetto verrà ricompensato con un ingente somma di denaro, in grado di sostenerlo per tutta la durata della sua vita futura. Chimera Industries non si assume della responsabilità di eventuali effetti collaterali e decessi durante tutto lo svolgimento del test. Pensi di esserne all’altezza?

    Per riuscire a non impazzire, dovrete stare molto attenti ai ragionamenti mentali che farete. Dovrete associare dei pensieri “primari” in modo tale da creare pensieri più complessi. Mantenere l’esercizio mentale attivo permetterà al soggetto di non impazzire e quindi di superare la quarantena imposta dall’esperimento. Ogni soggetto avrà a disposizione necessità diverse e, di conseguenza, pensieri diversi.

    Il gioco è attualmente in sviluppo,vi aggiorneremo su ogni sviluppo del gioco! Seguici per rimanere aggiornato sulle novità !

    Seguici per scoprire nuove informazioni sullo sviluppo del gioco,iscriviti alla pagina di Facebook Huginn Studio  per rimanere aggiornato!

    Contenuto creato e di proprietà di “Huginn Studio di Daniele Bachicchi”.Chimera Industries è un opera immaginaria,ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.