• 06mag

    Risultato Test soggetto WR002

    Resoconto Test Paziente  WR002

    ID : WR002

    Età: 34

    Sesso: M

    Gruppo sanguigno: AB-

    Malattie croniche accertate: Nessuna

    Durata dell’esperimento: 40 giorni

    Responsabile dell’esperimento: HSWR93

    Esito: Fallito

    Note:

    GIORNO 1 ore 12:00 = Il paziente entra nella stanza. Stato emotivo: stabile. Stato di salute: ottimale.

    GIORNO 5 ore 09:13 = Il paziente ha un attacco di panico. Stato emotivo: lievemente alterato, tendente all’ira.

    GIORNO 5 ore 11:17 = Il paziente ,a seguito dell’attacco di panico, si addormenta. Niente da segnalare.

    GIORNO 20 ore 18:57 = Il paziente comincia a parlare in una lingua incomprensibile. Stato emotivo: alterato.

    GIORNO 25 ore 18:57 = Il paziente si morde un braccio, comincia a scrivere il suo nome e cognome sul pavimento con il sangue fuoriuscito. Gli infermieri riescono dopo minuti 30 a convincerlo a curarsi da solo le ferite. Stato emotivo: instabile. Stato di salute: evidente calo di peso rispetto all’ultimo checkpoint settimanale.

    GIORNO 30 ore 18:57 = Il paziente ha un crisi isterica : urli e movimenti improvvisi ininterrotti. Stato emotivo: instabile, pericoloso per se e per gli altri. Stato di salute: in via di guarigione.

    GIORNO 35 ore 18:57 = Il paziente si posiziona in posizione fetale al centro della stanza, vociferando parole incomprensibili per 12 ore. Stato emotivo: gravemente instabile, tendente al suicidio. Stato di salute: stabile.

    GIORNO 40 ore 12:00 = Il paziente si oppone al tentativo dei lavoratori di portarlo fuori dalla stanza, essendo finito il test. Si dimena urlando parole incomprensibile. La sua mente ha subito permanenti danni , come i test di 3 giorni dopo confermeranno.

    Esito del test negativo, il paziente ha superato i 40 giorni di quarantena, ma ha subito permanenti danni cerebrali, ed è stato trasferito nella struttura CI64, affinché sia seguito da personale medico specializzato e curato dai disordini accumulati durante l’esperimento, prima del rilascio nel mondo reale.

    Documento Tratto Da “Chimera Industries : Project White Room”.

    Seguici per scoprire nuove informazioni sullo sviluppo del gioco,iscriviti alla pagina di Facebook Huginn Studio  per rimanere aggiornato!

    Contenuto creato e di proprietà di “Huginn Studio di Daniele Bachicchi”. Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.