• 06mag

    Risultato Test soggetto WR003

    Resoconto Test Paziente  WR003

    ID : WR003

    Età: 29

    Sesso: M

    Gruppo sanguigno: A-

    Malattie croniche accertate: Nessuna

    Durata dell’esperimento: 40 giorni

    Responsabile dell’esperimento: HSWR55

    Esito: Positivo

    Note:

    GIORNO 1 ore 12:00 = Il paziente entra nella stanza. Stato emotivo: stabile. Stato di salute: ottimale.

    GIORNO 3 ore 09:13 = Il paziente,dopo 3 giorni di isolamento, comincia a urlare e muoversi ininterrottamente.Si sospetta un primo attacco di panico.

    GIORNO 4 ore 11:17 = Il paziente giace sdraiato in mezzo alla stanza con occhi aperti immobile per 3 ore.

    GIORNO 4 ore 18:17 = Il paziente ha cambiato improvvisamente atteggiamento.Da agitato e irrequieto il suo stato è mutato a determinato e serio.

    GIORNO 40 ore 12:00 = Test terminato.Il paziente non ha subito nessun danno ne cerebrale ne fisico.

    Esito del test positivo, il paziente ha superato il test senza nessun danno. Dopo i primi 4 giorni di atteggiamento di panico, il paziente sembra aver subito una sorta di ispirazione, i successivi giorni lo hanno visto applicare su se stesso una disciplina ferrea,sottoponendosi a lui un esercizio sia mentale che fisico permettendo a lui di passare i restanti giorni senza manifestare nessun danno . Il seguente test ha dimostrato che una mente determinata e concentrata è capace di superare mesi di isolamento.Stiamo analizzando tutte le sue azioni per capire quale sia il giusto metodo mentale che lo ha portato a superare questo esperimento, ma abbiamo bisogno di più statistiche, ci servono più dati da analizzare.Abbiamo bisogno di più pazienti in grado di superare il progetto White Room per poter ricavare un metodo sicuro da riutilizzare.

    Stasera il paziente riceverà il suo compenso e verrà rilasciato.

    Da domani ,grazie all’esito positivo di questo test, renderemo pubblico il progetto White Room , recluteremo persone affinchè possiamo elaborare più dati.Stiamo già preparando le lettere di invito all’esperimento,entro la fine della settimana spediremo alcuni dei nostri scienziati a giro per il mondo con il compito di reclutare nuovi pazienti. Siamo ottimisti per i prossimi risultati, e speriamo di poterne ricavare informazioni stravolgenti, in grado di portare nuove e sensazionali scoperte sia per la “Chimera Industries”  che per il mondo intero.

    Documento Tratto Da “Chimera Industries : Project White Room”.

    Seguici per scoprire nuove informazioni sullo sviluppo del gioco,iscriviti alla pagina di Facebook Huginn Studio  per rimanere aggiornato!

    Contenuto creato e di proprietà di “Huginn Studio di Daniele Bachicchi”. Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.